Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Fiera "Tutto Food"

Azioni sul documento

Fiera "Tutto Food"

archiviato sotto:

Milano, 8 - 11 maggio 2017 (Partecipazione collettiva)

Fiera "Tutto Food"

Cosa Promozione Internazionale
Quando dal 08/05/2017
al 11/05/2017
Dove Milano
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 059 208359
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Nell'ambito delle attività volte a favorire l'internazionalizzazione delle imprese, PROMEC - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena, organizza, a seguito delle manifestazioni di interesse ricevute, la partecipazione in forma collettiva di aziende modenesi alla fiera internazionale TUTTO FOOD che si terrà a Milano dal 8 al 11 maggio 2017.

La collettiva prevede la realizzazione di stand contigui di circa 12 mq ciascuno, organizzati nell'ambito di un'area comune di 4 lati aperti di 180 mq. (20X9) denominata "PROMEC" presso il Padiglione 10 (si veda la mappa allegata). L'area PROMEC sarà situata al centro del Padiglione e si affaccerà direttamente sulla FOOD AVENUE, via principale di passaggio.

Il costo di partecipazione per uno stand allestito è fissato in € 2.600,00 + IVA.

La quota include:

  • l'affitto dell'area espositiva
  • l'allestimento e l'arredo base dello stand (1 tavolo con top rotondo, 4 sedie, 1 desk, tasca porta depliant, 1 cubo oppure 1 vetrina, nicchie espositive, 1 presa elettrica)
  • la marketing fee per co-espositori
  • accesso ad un'area comune comprensiva di ripostiglio, lavello e piccolo frigorifero
  • accesso ad un'area comune "hospitality" con due poltroncine
  • l'assistenza in fiera da parte di personale qualificato

Per le aziende che lo desiderano ci sarà la possibilità di opzionare, previa verifica del numero finale delle adesioni, massimo 2 spazi contigui. In tal caso, il costo alla partecipazione sarà pari a € 5.200,00 + IVA.

Le ditte interessate a partecipare alla collettiva nelle modalità sopra esposte sono invitate a trasmettere via fax (numero 059 208520) l'allegata scheda di adesione debitamente compilata entro e non oltre il 13 febbraio 2017 unitamente al bonifico bancario attestante il pagamento del 50% della quota di partecipazione con causale "Partecipazione: TUTTOFOOD 2017 - I tranche". Non saranno accettate iscrizioni non accompagnate dalla copia del bonifico. La seconda tranche verrà fatturata a conclusione della fiera.

Tenuto conto che i posti disponibili sono 10 stand, farà fede, ai fini dell'accettazione, la data e l'orario di arrivo della scheda di iscrizione. Le domande saranno accettate fino ad esaurimento degli stand a disposizione e in ogni caso verrà data la priorità a chi ha inviato precedentemente la scheda di manifestazione di interesse, come da nostra comunicazione del 4 ottobre 2016. Qualora vi siano richieste di partecipazione superiori alla disponibilità, le stesse saranno collocate in lista d'attesa.

PROMEC si riserva inoltre di attuare l'iniziativa a fronte di un congruo numero di ditte partecipanti: in caso di annullamento della collettiva modenese - o di non ammissione - la quota versata verrà interamente restituita.

Allegati

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: