Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Germania e Austria - Incontri d'affari con operatori dei settori: meccatronica e subfornitura industriale

Azioni sul documento

Germania e Austria - Incontri d'affari con operatori dei settori: meccatronica e subfornitura industriale

archiviato sotto:

Reggio Emilia, Mercoledì 5 ottobre 2016

Germania e Austria - Incontri d'affari con operatori dei settori: meccatronica e subfornitura industriale

Cosa Promozione Internazionale
Quando 05/10/2016
dalle 08:30 alle 17:30
Dove Camera di Commercio di Reggio Emilia
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 059 208269
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

PROMEC, con la Camera di Commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana per la Germania con il supporto dell'Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti (BME), organizzano per mercoledì 5 ottobre 2016 una giornata di incontri d'affari individuali con operatori tedeschi ed austriaci interessati ad entrare in contatto con aziende modenesi e reggiane dei settori meccatronica e subfornitura industriale: componentistica elettronica, lavorazioni meccaniche di precisione, tornitura, fresatura, forgiatura, trattamenti delle superfici, stampaggio.

Obiettivo dell'iniziativa, che si inquadra nel Road Show "Italy Meets German Buyers 2016", è quello di incrementare e rafforzare la presenza della filiera modenese e reggiana dell'automazione, meccatronica e subfornitura industriale sul mercato tedesco ed austriaco, caratterizzato dalla presenza di realtà industriali tecnologicamente avanzate e committenza rigorosa nella selezione dei fornitori.

Per ogni impresa partecipante verrà organizzata un'agenda di incontri individuali sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l'offerta delle imprese del territorio. Gli incontri si terranno a Reggio Emilia, presso la sede camerale di Palazzo Scaruffi (via Crispi 3). Preliminarmente agli incontri b2b è previsto inoltre un seminario introduttivo volto a fornire informazioni utili su come gestire al meglio le relazioni commerciali con i buyer dei Paesi target.

Le imprese interessate sono invitate ad inviare il modulo Short Profile Supplier in allegato debitamente compilato in lingua inglese unitamente alla scheda di adesione all'indirizzo e-mail entro il 27 luglio 2016.

A carico di ciascuna impresa è prevista una quota di partecipazione pari a € 150,00 + IVA, da versare alla conferma di partecipazione.

Per tutti i dettagli si rimanda alla circolare informativa allegata

Allegati

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: