Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Incoming Golfo Persico

Azioni sul documento

Incoming Golfo Persico

archiviato sotto:

Filiera edilizia e costruzioni

Incoming Golfo Persico

Cosa Promozione Internazionale
Quando dal 15/10/2015
al 17/10/2015
Dove Reggio Emilia
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 059 208349
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

In concomitanza con Expo 2015, PROMEC – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena presenta il secondo incoming di operatori esteri previsto per l'anno in corso, in collaborazione con la Camera di Commercio di Reggio Emilia. Nel dettaglio, il 25 e 26 maggio 2015 sarà nella città di Reggio Emilia una delegazione di 8 operatori dai Paesi del Golfo Persico, che incontreranno individualmente le imprese reggiane e modenesi dei settori edilizia e costruzioni.

Modalità di svolgimento

Per ogni impresa partecipante verrà organizzata un'agenda di incontri individuali sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l'offerta delle imprese del territorio. Le agende definitive degli incontri e ulteriori dettagli organizzativi saranno comunicati ad ogni singola impresa in tempi utili.

Di seguito il programma di massima:

  • 25 maggio 2015: incontri b2b presso la sede camerale di Reggio Emilia a Palazzo Scaruffi, sulla base delle agende individuali;
  • 26 maggio 2015: proseguimento degli incontri b2b ed eventuali visite presso le sedi aziendali.

In ogni caso, tali date verranno confermate soltanto quando sarà disponibile il programma generale definitivo dell'iniziativa.

Costi

La quota per prendere parte all'iniziativa è di Euro 200,00 (IVA inclusa), da versare successivamente alla conferma di partecipazione agli incontri da parte di questa Camera di Commercio, e comprende:

  • selezione degli operatori;
  • preparazione delle agende per gli incontri individuali di ogni impresa (ogni incontro avrà la durata indicativa di 30 minuti);
  • agli incontri potrà fare seguito, su richiesta degli operatori esteri e sulla base degli interessi emersi in sede di incontri individuali, l'organizzazione di visite aziendali a carico dell'impresa.

Saranno ammesse fino a 25 imprese reggiane e modenesi che trattano: sistemi edilizi, componenti e subsistemi edilizi, materiali e manufatti, macchinari e attrezzature per la produzione industriale di componenti edilizi, macchine, attrezzature, tecnologie per il cantiere, building home automation, macchine ed attrezzature per le opere di ingegneria civile, risparmio energetico, impiantistica civile, strutture prefabbricate, controtelai per porte a scomparsa, porte tagliafuoco, portoni industriali, porte di sicurezza, porte e finestre, rivestimenti e interior design.

Al fine i determinare le esclusioni, farà fede la data di trasmissione della mail di richiesta di adesione. Non saranno accettate società di consulenza e studi legali e/o fiscali.

Come partecipare

Gli interessati sono invitati ad inviare a e a entro venerdì 6 marzo p.v. quanto segue:

Allegati

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: