Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Incoming settore vini

Azioni sul documento

Incoming settore vini

archiviato sotto:

23-24 aprile 2015

Incoming settore vini

Cosa Promozione Internazionale
Quando dal 23/04/2015 alle 08:00
al 24/04/2015 alle 20:00
Dove Modena
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

PROMEC - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena per l'internazionalizzazione e il Consorzio di Tutela e Promozione dei Lambruschi Modenesi, in collaborazione con Consorzio CASTELVETRO V.I.T.A., organizza un incoming del settore vino, con il coinvolgimento della stampa estera specializzata, di 10/12 Buyer provenienti da tutto il mondo, per incontri d'affari con aziende modenesi da svolgersi presso la sede di Palatipico Modena in data 23 e 24 aprile 2015.

Obiettivo dell'evento è quello di promuovere e valorizzare le produzioni dei vini del territorio qualifcando principalmente il marchi D.O.P. e I.G.P., favorendo l'affermazione commerciale delle eccellenze del nostro territorio nei mercati dei paesi target.

L'organizzazione dell'incoming dei buyer esteri è stata affidata all'agenzia specializzata MICHÉLE SHAH SRL che svolge la propria attività da più di 30 anni come consulente di marketing, giornalista e critica di vini, specializzata nella promozione dei vini italiani nei mercati export.

L'incoming si svolgerà nelle mattinate del 23 aprile dedicate esclusivamente agli incontri d'affari bilaterali (B2B) tra le aziende e gli operatori stranieri dove ciascuna azienda potrà incontrare i Buyer secondo un'agenda di appuntamenti preorganizzata e far degustare i prodotti proposti. Gli incontri si svolgeranno con l'ausilio del servizio di interpretariato previa richiesta a Promec.

La giornata successiva sarà a disposizione degli operatori esteri per effettuare eventuali visite aziendali sulla base degli interessi emersi in sede di workshop, i costi e l'organizzazione sono a carico delle aziende interessate.

La partecipazione all'iniziativa è subordinata all'invio dell'allegata domanda di partecipazione che dovrà essere restituita entro il 20 gennaio 2105 unitamente al profilo aziendale. La selezione dei Buyer verrà svolta in collaborazione con l'agenzia specializzata MICHÉLE SHAH SRL, che identificherà i buyer esteri interessati alle produzioni modenesi certificate.

Ai fini dell'ammissione all'iniziativa, stante il numero limitato di incontri realizzabili, si terrà conto dell'ordine cronologico di presentazione delle domande via fax a PROMEC (n° 059 208520) e del matching con le richieste degli operatori stranieri.

Le aziende selezionate avranno a loro carico una quota di partecipazione pari a € 400,00+IVA da versare al momento della conferma degli incontri d'affari nelle modalità che verranno comunicate da PROMEC. Nei giorni precedenti agli incontri sarà comunicato a ciascun partecipante il programma della giornata e l'orario esatto dell'appuntamento/i, in base alla disponibilità. Promec si riserva di effettuare l'iniziativa a fronte di un congruo numero di aziende partecipanti.

Allegati

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: