Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Incontri B2B operatori turchi e marocchini - Settore meccanica

Azioni sul documento

Incontri B2B operatori turchi e marocchini - Settore meccanica

archiviato sotto:

Settore meccanica e subfornitura, Reggio Emilia, 25 novembre 2015

Incontri B2B operatori turchi e marocchini - Settore meccanica

Cosa Promozione Internazionale
Quando 25/11/2015
Dove Palazzo Scaruffi - Via Crispi, 3 - Reggio Emilia
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 059 208269
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

PROMEC, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena e la Camera di Commercio di Reggio Emilia organizzano per martedì 25 novembre p.v. una giornata di incontri d'affari individuali con operatori turchi e marocchini nei seguenti settori della meccanica:

  • macchine utensili;
  • lavorazioni meccaniche di precisione;
  • carpenteria leggera
  • parti di macchine ed impianti

Il Marocco rappresenta un mercato di interesse soprattutto per i prodotti finiti: pompe/valvole, macchine lavorazione metalli, utensili e carpenteria leggera, la Turchia per le macchine utensili e per il taglio di metalli: fresatrici, grinders, trasmissioni, ecc...

Modalità di svolgimento

Per ogni impresa partecipante verrà organizzata un'agenda di incontri individuali sulla base del matching tra le richieste degli operatori esteri e l'offerta delle imprese del territorio. Le agende definitive degli incontri e tutti i dettagli tecnico logistici saranno comunicati ad ogni singola impresa in tempo utile. Gli incontri si terranno a Reggio Emilia, presso la sede camerale di Palazzo Scaruffi, la mattina di martedì 25 novembre 2015, sulla base di agende prefissate. Gli incontri potranno proseguire nel pomeriggio anche con visite presso le sedi aziendali in caso di interesse ad approfondimento reciproco. In tal caso il trasferimento dell'operatore sarà a carico dell'impresa.

Selezione delle imprese e costi

Per partecipare all'iniziativa, a carico di ciascuna impresa è prevista una quota pari ad Euro 150,00+IVA, da versare successivamente alla conferma di partecipazione agli incontri e comprende: selezione degli operatori; agenda di incontri individuali della durata di circa 30 minuti ciascuno, servizio interpretariato se richiesto. A questo proposito si informa che gli incontri si terranno in lingua inglese e francese chi avesse necessità dell'interprete dovrà comunicarlo nella scheda di adesione.

Come partecipare

Le imprese interessate sono invitate ad inviare il company profile allegato compilato nel dettaglio (formato word), unitamente ad eventuale ulteriore materiale tecnico utile a: entro venerdì 31 luglio p.v.

Allegati

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: