Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Missione commerciale negli Stati Uniti

Azioni sul documento

Missione commerciale negli Stati Uniti

archiviato sotto:

Houston (Texas), 5-6 marzo e Los Angeles (California), 8-9 Marzo 2017

Missione commerciale negli Stati Uniti

Cosa Promozione Internazionale
Quando dal 05/03/2016
al 09/03/2016
Dove U.S.A.
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

PROMEC, in collaborazione con PIACEREMODENA, brand della società Palatipico Modena Srl a cui aderiscono tutti i consorzi di tutela dei prodotti tipici provinciali e con il Consorzio di Tutela e Promozione dei Lambruschi Modenesi, organizzano la partecipazione collettiva di aziende modenesi a "Taste of Italy" evento internazionale dedicato all'agroalimentare all'interno del quale verranno organizzati incontri commerciali mirati con operatori americani (Ho.Re.Ca., GDO, importatori/distributori) selezionati dalla Camera di Commercio Italiana del Texas.
L'evento è un'opportunità che permette a tutti i produttori o distributori di specialità Italiane Food&Wine di affacciarsi su un mercato frizzante e dinamico come quello del Texas, dove i prodotti tipici italiani sono particolarmente richiesti.

Ogni azienda partecipante avrà un proprio spazio per esporre e far degustare i propri prodotti e vi sarà la presenza e la supervisione di un funzionario della CCIE di Texas.
La missione si divide in due tappe, la prima a Houston e la seconda a Los Angeles. Le aziende partecipanti potranno scegliere se partecipare ad entrambe le tappe o solo alla prima a Houston.

Condizioni di partecipazione e costi

La quota di partecipazione è di € 500,00 + IVA per chi partecipa solo alla prima tappa a Houston e di € 700,00 + IVA per chi partecipa a tutte e due le tappe e include: organizzazione di incontri d'affari personalizzati, assistenza in loco di personale specializzato e servizio catering durante le giornate di incontri, attività di pubblicità degli eventi di degustazione.
Il costo NON comprende: voli, transfer da e per gli aeroporti, spese di vitto e alloggio, traduzioni, spedizioni e sdoganamento merci.
Ogni azienda dovrà garantire la presenza di un proprio funzionario che parli inglese durante tutto il periodo della iniziativa.
Le domande di partecipazione verranno accettate secondo una valutazione che terrà conto dell'ordine di arrivo delle adesioni e del matching con le richieste degli operatori stranieri.

Iscrizioni

Per le imprese interessate, si prega di compilare la scheda di adesione e il company profile in formato word ed inviarlo via email sia a che a entro il 15 novembre 2016.

Informazioni

Per ulteriori informazioni contattare:
PROMEC - Franco Lauro Di Marzio, tel. 059-208359 oppure Maria Romeo tel. 059-208349

Allegati

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: