Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Missione commerciale negli Stati Uniti (Texas)

Azioni sul documento

Missione commerciale negli Stati Uniti (Texas)

archiviato sotto:

Evento internazionale dedicato all'agroalimentare - Houston, 2 - 3 marzo 2016 - Adesione entro il 28 gennaio 2016

Missione commerciale negli Stati Uniti (Texas)

Cosa Promozione Internazionale
Quando dal 02/03/2016 alle 08:00
al 03/03/2016 alle 20:00
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 059 208888
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

PROMEC, Azienda Speciale per l'internazionalizzazione della Camera di Commercio di Modena e PIACEREMODENA, brand della società Palatipico Modena Srl a cui aderiscono tutti i consorzi di tutela dei prodotti tipici provinciali, organizzano la partecipazione collettiva di aziende modenesi a "Taste of Italy" evento internazionale dedicato all'agroalimentare all'interno del quale verranno organizzati incontri commerciali mirati con operatori americani (Ho.Re.Ca., GDO, importatori/distributori) selezionati dalla Camera di Commercio Italiana del Texas.

L'evento è un'opportunità che permette a tutti i produttori o distributori di specialità Italiane Food&Wine di affacciarsi su un mercato frizzante e dinamico come quello del Texas, dove i prodotti tipici italiani sono particolarmente desiderati.

Condizioni di partecipazione e costi

La quota di partecipazione è di € 700,00 + IVA e include: organizzazione di incontri d'affari personalizzati, assistenza in loco di personale specializzato e servizio catering durante le giornate di incontri, attività di pubblicità degli eventi di degustazione. Il costo NON comprende: voli, transfer da e per gli aeroporti, spese di vitto e alloggio, traduzioni, spedizioni e sdoganamento merci.
Le domande di partecipazione verranno accettate secondo una valutazione che terrà conto dell'ordine di arrivo delle adesioni (fino ad un massimo di 4 partecipanti) e del matching con le richieste degli operatori stranieri.

Iscrizioni

Per le imprese interessate, si prega di compilare la scheda di adesione e il company profile in formato word ed inviarlo via email a  entro il 28 gennaio 2016.

Allegati

Circolare della manifestazione e scheda di partecipazione

Profilo Aziendale

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: