Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / Settore agroalimentare: focus mercati di lingua tedesca - Percorso finanziato di Formazione, Accompagnamento, Coaching Aziendale

Azioni sul documento

Settore agroalimentare: focus mercati di lingua tedesca - Percorso finanziato di Formazione, Accompagnamento, Coaching Aziendale

archiviato sotto:
Operazione Rif. PA 2016-5507/RER Pg.1/3/5 approvata dalla Regione Emilia Romagna con DGR n. 467 del 4/04/2016 Cofinanziata dal FSE PO 2014/2020 - Regione Emilia Romagna

Con la speranza di fare cosa gradita, vi informiamo che IAL Emilia Romagna e PROMEC, Azienda speciale della CCIAA di Modena, promuovono un percorso di azioni formative, di accompagnamento e coaching dedicato al settore agroalimentare. Il progetto mira a coinvolgere imprenditori, figure manageriali e addetti aziendali con un ruolo chiave per lo sviluppo dell'export. Il focus è sui mercati comunitari di lingua tedesca.

Tre le azioni in cui è strutturato il percorso:

  • formazione operativa in aula sul mercato target - 4 incontri (aprile - maggio 2017)
  • formazione operativa in aula mirata all'analisi/check up aziendale - 3 incontri (maggio - giugno 2017)
  • accompagnamento e coaching direttamente in azienda - modalità e tempi verranno concordati con la singola impresa. (giugno 2017)

Il percorso sarà avviato il mese di aprile 2017 secondo un calendario di appuntamenti che verranno comunicati a seguito dell'adesione.

Il progetto è cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna, pertanto la partecipazione per le imprese è gratuita ed è riservata a un numero ristretto di aziende/ partecipanti. Alle imprese interessate è richiesto l'impegno a partecipare all'intero percorso formativo.

In allegato la comunicazione con il programma di lavoro e la scheda di iscrizione da inviare via email a e entro il 31 marzo 2017.

Informazioni

Allegati

Comunicazione progetto e Scheda di iscrizione

 

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: