Promec

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Tu sei qui: Home / Eventi / The definitive italian wine tasting

Azioni sul documento

The definitive italian wine tasting

archiviato sotto:

Londra, 28 febbraio 2017

The definitive italian wine tasting

Cosa Promozione Internazionale
Quando 28/02/2017
Dove Londra
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

PROMEC - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena e il Consorzio di Tutela e Promozione dei Lambruschi Modenesi promuovono l'evento "The Definitive Italian Wine Tasting 2017" Evento organizzato per conto degli importatori del Regno Unito di vini italiani di Hunt & Coady Ltd che per la XX^ edizione si svolgerà martedì 28 febbraio 2017 presso la presso Lindley Hall - Royal Horticultural Halls, Elverton Street, Londra.

L'evento sarà caratterizzato dalla presenza di circa 75 tavoli, e per ciascuno dei tavoli presenti saranno referenziati 12 vini per la degustazione masterclass. In base alle adesioni ricevute, Promec in collaborazione con il Consorzio Tutela del Lambrusco di Modena, opzionerà uno o due tavolo dove potranno essere esposti fino a 28 etichette di vino Lambrusco D.O.P.

Condizioni di partecipazione e costi

La quota di partecipazione è di € 400,00 + IVA che fatturerà PROMEC e comprendono tutti servizi che l'organizzazione londinese offre alle aziende partecipanti per la ricerca degli importatori, assistenza in loco di personale specializzato, per l'organizzazione del focus e l'attività di MasterClass sui Lambruschi modenesi, il coinvolgimento della stampa e pubblicazione delle cantine presenti con l'elenco dei vini ne sito Web dedicato.
La quota di partecipazione NON comprende: voli, transfer da e per gli aeroporti, spese di vitto e alloggio, traduzioni, spedizioni e sdoganamento merci.

Le domande di partecipazione da inviare a PROMEC verranno accettate secondo la data di arrivo delle adesioni entro il 4 novembre 2016 che terrà conto fino ad un massimo di 12 partecipanti con due tipologie di Lambrusco DOP.

Infomazioni

Allegati

Circolare e scheda di adesione

C.C.I.A.A. Modena Sprint Emilia-Romagna Unioncamere Emilia-Romagna
Area Riservata
Fatti riconoscere
Standard

Powered by Plone ®

Promec

PRO.M.EC. Promozione Modena Economica

C.F. e Partita Iva 03034790364
Phone +39 059 208888 – Fax. +39 059 208520
Email:
Certified Mail: